1. Quali sono le tue forte carte di linea?
  2. Come faccio a utilizzare l'utilità Ricerca Parte?
  3. Come effettuare un ordine?
  4. Non c'è nessun prezzo nella pagina del prodotto - Cosa devo fare?
  5. Quali sono le modalità di spedizione?
  6. Quali sono i metodi di pagamento che offri?
  7. Posso ottenere termini netti?
  8. Qual è la garanzia sulle parti che vendi?
  9. Dove si basa ARIAT?
  10. Quali sono le ore di ufficio?
  1. Quali sono le tue forte carte di linea?
  2. I nostri principali marchi di vantaggio sono ALTERA, Broadcom, MAXIM, ATMEL, CYPRESS, VISHAY / IR, NXP, diodi, INFINEON, NS, TOSHIBA, Lattice, Cypress, PMC, Intersil, IDT, IXYS, Fujitsu, SEMICRON, EUPEC, MITSUBISHI, POWEREX eccetera.

    Speciale per i chip IC e i moduli IGBT.
  3. Come faccio a utilizzare l'utilità Ricerca Parte?
  4. Abbiamo fatto la ricerca del nostro inventario veloce e facile da qualsiasi posto del nostro sito. Nella parte superiore di qualsiasi pagina web, basta inserire il tuo numero di parte e fare clic su "Cerca". Otterrai una serie di risultati, individuare la parte che stai cercando. Quindi puoi inviare una Richiesta di preventivo e un socio di vendita ti contatterà presto con il prezzo e la consegna.
  5. Come effettuare un ordine?
  6. Inviando una richiesta di offerta dal sito web compilando il modulo o contattando il team ARIAT via email Info@ariat-tech.com, ricorda di indicare il numero di parte esatta, la quantità richiesta e il produttore.
  7. Non c'è nessun prezzo nella pagina del prodotto - Cosa devo fare?
  8. Chiama o inviaci una email a Info@ariat-tech.com o aggiungi Skype: ariat-tech per controllare il prezzo. Vi offriremo la nostra offerta per voi e dopo il tuo ordine di conferma, invieremo la nostra fattura proforma per voi per effettuare il pagamento.
  9. Quali sono le modalità di spedizione?
  10. Spediamo in tutto il mondo utilizzando i principali corrieri internazionali come DHL, FedEx, UPS, TNT e EMS o HongKong mail. Possiamo anche utilizzare l'account di trasporto del cliente. il termine di consegna standard è di 2-5 Business Day a seconda della destinazione. Altri metodi di spedizione possono essere discussi. Ci sforziamo di soddisfare le esigenze di ogni cliente!
  11. Quali sono i metodi di pagamento che offri?
  12. Accettiamo anticipatamente il pagamento di T / T per il primo ordine di nuovi clienti. Metodi di pagamento: Bonifico Bancario (T / T), Western Union, PayPal (Carta di Credito). Accettiamo il pagamento tramite bonifico bancario (T / T) e altro modo di pagamento per un cliente speciale. Le spese bancarie T / T da USD8.40 a USD30.00, HK HSBC a HK HSBC, non hanno bisogno di alcun costo. Si prega di notare che accettiamo il pagamento in USD e EURO, GBP, HKD.
  13. Posso ottenere termini netti?
  14. Abbiamo un gran numero di clienti che vanno dai clienti in continuo a ripetere gli acquirenti un tempo. I termini netti possono essere estesi per ripetere i clienti a seguito di un successo di pagamento con noi.
  15. Qual è la garanzia sulle parti che vendi?
  16. Garantiamo la qualità per 60 giorni o più, poiché le parti sono state spedite. Tutte le nostre parti vengono con il nostro certificato di conformità che garantisce che le parti soddisfano tutte le specifiche dei produttori. Se le parti ricevute non soddisfano le specifiche di forma, montaggio e funzionamento del produttore, sostituiremo le parti o rimborseremo i vostri soldi. La nostra politica è: Se le parti sono rifiutate in caso di ispezione in arrivo per motivi non funzionali, devi contattarci entro 6 giorni lavorativi per richiedere un RMA. Se si verificano guasti o problemi con le parti durante la produzione, l'installazione o il test, contattateci: Info@ariat-tech.com
  17. Dove si basa ARIAT?
  18. Siamo una squadra di oltre 26 professionisti con sede a Hong Kong e ShenZhen. La maggior parte delle spedizioni avviene presso il nostro magazzino di Hong Kong.
  19. Quali sono le ore di ufficio?
  20. Il nostro orario d'ufficio è lun. attraverso il Fri. AM9: 30 --- PM11: 00 sab. AM10: 00 --- 12:00 (ora standard della Cina)

Altre domande o richieste, inviili con la posta elettronica. Il nostro indirizzo e-mail: Info@ariat-tech.com

E-mail: Info@ariat-tech.com HK TEL: +00 852-30522540 INSERISCI: Appartamento / Rm A17 9 / F, Silvercorp International Tower 707-713 Nathan Road MongKok, Hong Kong.